Club House

Club House

Un circolo che unisce tradizione e modernità

Una posizione unica sia dal punto di vista paesaggistico che logistico. Il Molinetto Country Club è immerso armonicamente in un parco naturale e dista solo una decina di chilometri dal centro di Milano e dall’aeroporto di Linate.

Un grande Club

Campo da golf con 18 buche, 14 campi da tennis, ristorante, piscina, area welness, equipaggiamento professionale. La grande famiglia del Molinetto.

A due passi da Milano

Una location perfetta, immersa nel verde di un parco naturale. Un oasi per le famiglie a due passi da Milano

Storia

Nato nei primi anni 80, il Molinetto Country Club deve il suo nome al vecchio mulino, che funzionava grazie ai canali del Naviglio. Dall’antica cascina lombarda nasce il cuore del Molinetto, la Club House, che ha mantenuto lo stile e la tradizionale architettura degli edifici rurali.

I nostri servizi

18 buche immerse nel verde di un parco naturale. 

 

L’area di pratica è costituita da:

  • un driving range principale con 16 postazioni coperte e scoperte. 
  • un Pitching range
  • un Putting range
  • un Bunker range con bandiera corta/media/lunga

È proprio grazie al tennis che il Molinetto Country Club nasce nel 1980 con 24 campi.

Da allora il circolo è cambiato molto ma ancora oggi, oltre al campo da golf, restano a disposizione dei Soci 14 campi da tennis:

  • 8 campi in terra rossa (1-8)
  • 2 campi in materiale sintetico (9-10)
  • 2 campi in materiale sintetico REDPLUS con copertura a struttura fissa permanente (11-13)
  • 2 campi in materiale sintetico con copertura a struttura fissa permanente (12-14)

All’interno della magnifica antica cascina diventata Club House, si trovano il bar e il ristorante. Sono due gli elementi che contraddistinguono un circolo di golf: il percorso e la Club House, con tutti i suoi servizi. Il Molinetto è un esempio eccellente per entrambi.

Attrezzatura professionale in loco.

Collocata accanto alla buca 9, la grande vasca, con una parte dedicata ai bambini più piccoli, rappresenta una vera oasi di relax e tranquillità circondata dal verde del parco del Molinetto.
La zona solarium mette a disposizione lettini e servizio ristorante, che si trova a bordo piscina sotto un ampio pergolato.

 

La disponibilità di strutture per il relax e per il wellness fanno del Molinetto un luogo d’eccellenza, per la pratica del golf e del tennis.
L’area fitness, per un corretto approccio agli sport praticati, è costituita da una palestra con una sala pesi e attrezzature per il body building e il cardiofitness, tutti garantiti dal marchio Technogym e il thermarium completo di sauna, bagno turco e massaggi.

 

Molinetto Country Club

Strada Padana Superiore 1 

20063 – Cernusco sul Naviglio (MI) 

+39 02 92105128
info@molinettocountryclub.it

Feriale / dalle 08:00 alle 19:00
Festivo / dalle 07:00 alle 19:00

×