Stefano Colombi Moroni

Nato a Milano il 22 aprile 1971

Professionista PGAI dal 1993

 

ISTRUZIONE E FORMAZIONE

Il mio percorso golfistico inizia a 15 anni presso il Molinetto Country Club, seguito dal maestro Nando Perini, sotto la cui guida accedo alla Scuola Nazionale Golf nel 1992.

 

Divento professionista l’anno dopo, a 22 anni, e maestro a 26. Da allora insegno al Molinetto Country Club e conduco Golf Clinic invernali e estive in Italia e all’estero.

 

Partecipo a seminari e corsi di aggiornamento ogni anno. Dal 2013 dispongo della certificazione TPI per la valutazione dello stato atletico degli allievi, finalizzata ad individuare e gestire le carenze nella mobilità e nella stabilità delle varie parti del corpo che influenzano lo swing, con l’obiettivo di mettere chiunque nelle condizioni di giocare.

Nel 2016 ho conseguito anche la certificazione SNAG Golf per l’insegnamento del golf ai bambini.

 

Queste competenze combinate mi hanno permesso di sviluppare uno stile di insegnamento semplice, comprensibile e adattabile ad allievi di ogni età e capacità, in modo da creare per ciascuno un percorso personalizzato di apprendimento del gioco. 

 

Il mio target è costituito sia dai principianti che necessitano di un percorso ben strutturato ed efficace a conseguire l’handicap, sia dai giocatori più esperti che desiderino sviluppare un gioco più solido, con risultati migliori e soprattutto più costanti.

Molinetto Country Club

Strada Padana Superiore 1 

20063 – Cernusco sul Naviglio (MI) 

+39 02 92105128
info@molinettocountryclub.it

Feriale / dalle 08:30 alle 17:30
Festivo / dalle 07:30 alle 18:30

×

Powered by WhatsApp Chat

×